Per un'esperienza migliore ti preghiamo di cambiare il tuo browser in: CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.
NUOVI ACCESSORI PER IL NOSTRO PICK-UP FULLBACK: GANCIO TRAINO

NUOVI ACCESSORI PER IL NOSTRO PICK-UP FULLBACK: GANCIO TRAINO

Abbiamo dotato i nostri Fiat Fullback a noleggio di un gancio traino

Nonostante il Pick-up Fullback abbia già una buona capacità di carico, con il suo cassone di ben 1,5 mt, abbiamo voluto aumentare la capacità di carico dotandolo di un gancio traino, in modo da poter collegare un rimorchio.

Non sarà solo la capacità di carico ad aumentare, ma tutte le funzionalità del mezzo. Per esempio, può essere utilizzato dai maneggi collegando un rimorchio per il trasporto di cavalli o altri animali.

Non dimentichiamoci di chi ha la necessità di trasportare imbarcazioni e motocicli per gare o attività sportiva amatoriale o agonistica

Infine uno degli utilizzi classici del gancio rimorchio: Il trasporto di roulotte per vacanze itineranti

Come funziona il gancio traino?

Utilizzare un gancio traino è semplicissimo. Il gancio presenta una estremità a sfera dove sarà collegato l’estremità dei vari rimorchi.
Una volta assicurato il corretto collegamento, basta inserire lo spinotto della corrente elettrica per le frecce direzionali e gli stop.
Niente di più semplice!

Il gancio traino è sicuro?

Sulla sicurezza non ci sono dubbi. Per poter utilizzare un gancio traino è necessario che venga effettuato un collaudo che ne accerti la necessaria robustezza e che porti al raggiungimento dell’omologazione .
Il collaudo viene fatto presso la motorizzazione civile, da parte di ingegneri specializzati.

lascia il tuo commento

Top