For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.

Chi Siamo

Noleggio e vendita di veicoli commerciali e mezzi da lavoro nelle Marche e in Emilia-Romagna

Air Nolo opera nel settore del noleggio e della vendita di mezzi da lavoro, mezzi di trasporto e veicoli commerciali. Con i suoi otto punti di distribuzione dislocati nella regione Marche, Emilia Romagna e Toscana:

 RiminiFanoOsimoAnconaCivitanova MarchePorto Sant’ElpidioPorto San Giorgio e Saturnia.

Ogni sede ha a propria disposizione l’intero assortimento di mezzi. Il coodinamento continuo tra tutte le sedi e i depositi assicura una impeccabile gestione di prenotazioni e consegne dei mezzi.

Consegnamo piattaforme, furgoni, macchine movimento terra e tutto l’assortimento, in 24 ore dalla prenotazione e in diverse zone d’Italia

Vasto assortimento di mezzi da lavoro, veicoli commerciali e mezzi di trasporto

Disponibilità di oltre 400 mezzi tra piattaforme aeree autocarratesemoventiragniverticalisollevatori telescopicimezzi di movimento terracassonati fissi con gru e ribaltabilifurgoni chiusifurgoni frigo e furgoni 9 posti.

Il parco del gruppo si caratterizza per una elevata gamma di modelli; tale particolarità permette di offrire al cliente il mezzo più idoneo per ogni tipologia di lavorazione, con conseguente ottimizzazione di tempi e costi.

Tutti i nostri mezzi sono perfettamente puliti e revisionati dopo ogni noleggio, grazie alla presenza in azienda di personale tecnicio specializzato.

Top